lunedì 15 dicembre 2014

Luigi Ciccarelli a Bari da Maison Mamì Colors


Impossibile, per chi mi segue da un po', dimenticarsi del mio shatush realizzato dalla Maison Mamì Colors di Bari lo scorso Febbraio.

Quando l'anno scorso fui per la prima volta loro ospite spiegai che si tratta di una:

"hair boutique piuttosto nuova che si trova in Via Mauro Amoruso 41, a Bari. L'hair stylist, Luca Lopez, è un barese formatosi a Milano con Aldo Coppola, tornato poi nella sua città natale per lavorare, insieme a suo fratello Claudio Caputo, al progetto Maison Mamì, realizzato in collaborazione con l'hair director Luigi Ciccarelli."
Luigi Ciccarelli sarà ospite della Maison Mamì a Bari giovedì 18 Dicembre e in occasione della sua visita Luca Lopez ha organizzato come al solito le cose in grande stile. In Maison infatti:

  • Luigi Ciccarelli offrirà gratuitamente consulenza personalizzata a tutti i clienti;
  • sconto del 20% per i lettori del blog Giohberry e della pagina Facebook di Maison Mamì Colors che vorranno eseguire un cambio look o trattamento colore; 
  • a partire dalle 18:00 musica e "aperisushi" in collaborazione con il ristorante giapponese Shodai;
  • contest: a fine trattamento vi verrà scattata una foto e quella che sulla pagina Facebook di Maison Mamì Colors otterrà più likes vincerà un total look gratuito. Il contest scade il 24 Dicembre alle 18:00.
Vi aspetto in Maison il 19 Dicembre: non mancate!!! Trovate l'evento Facebook qui. :)





4 commenti:

  1. Dei capelli veramente da sogno complimenti!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. che risultato favoloso!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina