giovedì 29 gennaio 2015

Take me away


Thanks to a very gorgeous team yesterday afternoon I did three different photoshoots wearing three different looks, whose focus was the Smythson Panama tote bag, which I have been given at Christmas by the English brand. Today's outfit is the most extreme, obviously inspired by the shoot that Avril Lavigne did for Under My Skin - an album I have been listening like forever.
This also was the look that that I enjoyed wearing and photographing most, and that suited Wella's Magma (read about it here) best.

------

 Con l'aiuto di un meraviglioso team ieri pomeriggio ho realizzato tre diversi photoshoot la cui protagonista era la Smythson Panama tote bag, che l'azienda inglese mi ha regalato a Natale. Il primo look che vi propongo è quello più estremo, evidentemente ispirato al photoshoot di Avril Lavigne per Under My Skin, intramontabile album nella mia esistenza.
Questo poi è stato sicuramente il look che più mi è piaciuto indossare e fotografare, e che si adattava perfettamente al Magma di Wella che avevo realizzato da Pino e Salvo (ve ne avevo parlato qui).



LOOK:
H&M Sweater
Molly Bracken Skirt
Dr Martens shoes
SMYTHSON Panama tote bag - buy it here and visit their website


TEAM:
Simona Balzano - Cotton Photography
Federica Caroli - Instagram
Federica Di Silverio - Federica Di Silverio Truccatrice











14 commenti:

  1. bellissima la borsa e adoro i tuoi capelli.
    son fighissimi!!!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Fighissimo questo look, stai benissimo!
    Troppo belli i Dr. Marten's bordeaux!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bello questo shooting, mi sono innamorata dei tuoi capelli!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Splendide foto, mi piace molto la borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi capelli!! Molto carino il look! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa e bellissimi i tuoi capelli *.*

    RispondiElimina
  7. Adoro questo outfit. Ho sempre amato i contrasti tra il rosso e il nero, trovo sia un abbinamento di colori perfetto. La gonna poi, mi piace troppo.

    Un besos.
    http://havxros.blogspot.it/

    RispondiElimina