lunedì 23 marzo 2015

Trussardi MashTru


 On Saturday March 21st I attended a cocktail party at the Trussardi store in my city and had the occasion to see in person the new 2015 Tru Trussardi spring summer collection.

 The collection includes materials which are very common in the brand, such as leather and plissé, but also some innovations like duvet and denim jackets and plastic decorations on different pieces of clothes.
My favorites? The leather high waisted pink skirt and the super elegant blue suit.
Check out the 2015 S/S collection here and let me know which are your faves. :)

---------

 Sabato 21 Marzo sono stata ospite del cocktail party organizzato dallo store di Trussardi, in occasione del quale ho avuto modo di dare un'occhiata di persona alla nuova collezione spring summer di Tru Trussardi.

 La collezione comprende materiali che da sempre contraddistinguono il marchio, come il plissé e la pelle, con la novità dei piumini, le giacche in jeans e le coloratissime decorazioni in plastica che danno un tocco di colore a vestiti e giacche. 
I miei pezzi preferiti? La gonna a vita alta in pelle rosa e l'elegantissimo suit blu.
Date un'occhiata alla collezione S/S 2015 sull'online store e fatemi sapere quali sono i vostri pezzi preferiti. :)


TRU TRUSSARDI
Bari, via Sparano 66/68




@cillinaa







12 commenti:

  1. bellissime le foto che hai realizzato e molto belli i colori di questa collezione!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato anche io ad un evento a Roma e ho avuto modo di vedere la collezione. Molto più "giovane" :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. Vado a spizzare sullo store online la borsa che ho visto nelle tue foto, sembra fantastica!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  4. Belle le foto, sono presa dalle borse, spledide!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questa collezione, belle foto!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Che bell'evento! Le borse mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. e quelle borsette tanto carine? pollici in su anche per loro!

    RispondiElimina
  8. Molto belle le borse della nuova collezione!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. Mi piace sempre moltissimo la collezione di Trussardi :)

    RispondiElimina