lunedì 21 dicembre 2015

Sharabun, tra pietre e gioielli


 Ho scoperto il mondo di Sharabun in occasione di un evento di Natale che si è tenuto presso il loro store in via Abate Gimma 122, a Bari.

 Da Sharabun trovate gioielli di ogni tipo: collane, braccialetti, orecchini e anelli. Potete scegliere voi come personalizzare il vostro gioiello oppure affidarvi all'esperienza e al gusto di chi è nel settore da più di quaranta anni.
Immersa nell'atmosfera tipicamente orientale del negozio, non ho potuto fare a meno di notare le diverse sfere in quarzo che erano esposte in una vetrinetta. La più grande era uno spettacolo e sembrava provenire dal set di un film di Harry Potter.

 Per me ho scelto un bracialetto con cui è stato amore a prima vista: interamente realizzato con la Pietra del Sole, il luccichio mi ha subito ricordato una collana realizzata con la stessa pietra che avevo da piccola. Secondo una credenza popolare, la Pietra Del Sole, arancione o più raramente violacea, serve a conferire appunto la potenza del Sole a chi la possiede, quindi a rinvigorire il corpo ma anche lo spirito. Per informazioni di questo tipo potrete consultare il catalogo che trovate in negozio.

SHARABUN
http://www.sharabun.com/
Facebook
Instagram














6 commenti:

  1. Molto bella la collezione di questi gioielli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Le pietre del primo bracciale sono davvero stupende. Mi piace il colore e il luccichio che crea

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi questi bijoux|

    RispondiElimina